SM&A selezionato da Economy come case history di valore

economy mag sommaruga matrone roma
  • by strategoadmin
  • Ott 08, 2019
  • 0
  • Category:

Il nostro studio associato, fondato oltre 50 anni fa da Francesco Sommaruga e Sergio Matrone, è stato selezionato dalla rivista mensile Economy come case history di valore nel mondo professionale.

Nell’articolo, a firma di Isabella Fusillo, marketing and PR for professional, tax e law firm di Gruppo Stratego, e intitolato “Il commercialista è partner, più che consulente”, si parla del percorso di crescita dello studio, che nel tempo ha investito nell’attività professionale inserendo nuovi collaboratori, infrastrutture e servizi tecnologici.

La necessità di ripensare la professione del commercialista è chiara e condivisa da tutti – si legge nell’articolo – Oltre ad intervenire su brand e immagine coordinata, SM&A ha approntato un nuovo sito online www.sommaruga-matrone.it e una strategia di interazione sui social media (in particolare Linkedin) soprattutto per offrire un servizio di informazione e condivisione a colleghi e clienti.”

La visione dello studio, raccontata nel servizio, si fonda sull’esperienza e disponibilità di andare oltre il mandato, sull’essere capaci di intravedere i problemi prima che si verifichino. “Essere partner, più che consulenti” come ha evidenziato Economy.

Ecco il link per scaricare la versione digitale di Economy:

http://bit.ly/EconomyMagSmea